SUMMER SOLSTICE

I AM THE LIGHT OF MY SOUL

A monthly membership for rising your frequency
GIUGNO 2024

Un’iscrizione mensile che riunisce Anime con un desiderio comune: sbloccare il proprio potere personale e accedere alla propria Vera Essenza ricevendo supporto e sostegno quotidiani.  Nell’arco di quattro settimane, farete chiarezza su ciò che volete e ciò che vi serve per realizzarlo, entrerete nella versione più potente di voi stessi e creerete un programma di obiettivi perseguibili per arrivare da dove siete ora a dove volete essere.

Ogni settimana si basa su una meditazione/kriya diversi di kundalini yoga scelti per sviluppare il tema del percorso e vari strumenti, pratiche e insegnamenti per permettervi di raggiungere maggior consapevolezza. Con meditazioni quotidiane mattutine, un appuntamento serale per la condivisione e per meditare di nuovo insieme, il corso è progettato per fornirti gli strumenti per creare e vivere la tua vita più potente e visionaria.

Durante le prossime quattro settimane, ci immergeremo nei nostri desideri, chiariremo le nostre potenti visioni, fisseremo obiettivi e ci renderemo reciprocamente responsabili della trasformazione. Insieme, andremo avanti con fiducia creando passo dopo passo la nostra realtà. Non importa dove siamo, possiamo sempre utilizzare gli strumenti e le pratiche di questo corso per lanciare noi stessi e le nostre vite al livello successivo.

ISCRIVITI ALLA FREQUENZA DI GIUGNO

EARLY BIRD FINO AL 9 MAGGIO

Giugno è un mese incredibilmente potente dal punto di vista energetico. Il solstizio d’estate è il giorno più lungo dell’anno ed è il momento in cui c’è più luce, energia solare, a nostra disposizione. Dal punto di vista astrologico, il sole è quell’energia vitale che ci dà la forza e la volontà di avere successo e di realizzare i nostri sogni, il nostro destino, il nostro scopo di vita. Rappresenta il Sé, la tua personalità, ciò che ti rende unico. È la tua identità e il modo in cui affronti il mondo. Rappresenta la luce che è presente in tutti noi, la luce interiore, la luce spirituale del Sé che brilla negli occhi degli esseri. La luce del sole ci ricorda la scintilla, l’anima dentro di noi.

Possiamo scegliere. Lavorare con la luce o ricordare che noi siamo luce.

the kundalini meditation journey

PARTE 1 | TUNE IN

Il primo passo è sintonizzarsi. La prima settimana è dedicata a capire dove sei e dove vuoi dirigere la tua energia. Ciascuno di noi custodisce la luce della propria anima, una saggezza interiore che conosce i desideri più autentici. Tuttavia, spesso ci troviamo intrappolati dalla paura di riconoscerli, temendo che siano irraggiungibili o troppo belli per essere realizzati. Questo corso si propone di sfidare queste paure, dubbi e incertezze che ci trattengono, quelle voci nella nostra mente che ci spingono a ignorare i nostri veri desideri e a rimanere immobili.

3 – 7 GIUGNO | 7:00 – 7:30
5 GIUGNO | 19:30 – 20:30
PARTE 2 | THE LIFE FORCE

La maggior parte delle persone vive credendo di essere composte solo dal proprio corpo fisico, ignorando i corpi sottili che compongono l’essenza del nostro essere. In questa settimana ci concentreremo sul corpo pranico e esaltando le sue qualità: purezza, energia, coraggio e azione per manifestare la nostra piena vitalità e realizzare i nostri obiettivi.

10 – 14 GIUGNO | 7:00 – 7:30
12 GIUGNO | 19:30 – 20:30
PARTE 3 | THE MAGNETISM

Il campo elettromagnetico che circonda il tuo corpo è una manifestazione della tua forza vitale. Si estende oltre il tuo corpo fisico, rivelando le qualità della tua essenza: compassione, sicurezza, amore e carisma. Agisce come una piattaforma di elevazione, sollevandoti verso livelli più alti di consapevolezza e connessione spirituale. Ti avvolge con una sicurezza magnetica e una presenza ispiratrice e compassionevole, per irradiare al mondo intero la tua luce.

17 – 21 GIUGNO | 7:00 – 7:30
19 GIUGNO | 19:30 – 20:30
PARTE 4 | THE FREQUENCY

Nell’ultima settimana di questo percorso, ci concentriamo sulla frequenza dell’anima. L’obiettivo è settare la nostra frequenza energetica in un punto che risuoni con la nostra essenza più autentica e pura. Questo punto diventa il nostro riferimento, la nostra bussola interiore che ci guida attraverso le sfide della vita.

Mantenere la nostra frequenza in armonia con la nostra verità interiore richiede impegno e pratica quotidiana.

Quando riusciamo a sintonizzarci sulla nostra frequenza più elevata diventiamo un riflesso vivente della nostra luce interiore. Diventiamo guidati dalla purezza del nostro essere, irradiando amore, compassione e saggezza in tutto ciò che facciamo.

Che questa parte del corso sia un’opportunità per stabilire e rafforzare il legame con la nostra vera essenza, affinché possiamo continuare a brillare con la luce autentica che risiede dentro di noi.

24 – 28 GIUGNO | 7:00 – 7:30
26 GIUGNO | 19:30 – 20:30

PERCHè 4 SETTIMANE

Perché il cambiamento richiede tempo.

Questo corso ha l’obiettivo di offrire ogni giorno ispirazione e motivazione, oltre a una potente responsabilità che vi aiuterà a rimanere in carreggiata. Invece di fissare obiettivi impossibili da raggiungere, ti aiuto creare un piano e ti fornisco gli strumenti per vincere le resistenze. 

Ad accoglierti troverai uno straordinario sistema di supporto che ti incoraggerà, qualunque cosa accada.

DAL 3 GIUGNO AL 30 GIUGNO
 

MEDITAZIONE QUOTIDIANA

La meditazione è l’arte di rompere le abitudini. 

Ci permette di apportare potenti cambiamenti che influenzano ogni ambito della nostra vita. 

Quando meditiamo quotidianamente, iniziamo a cambiare le storie e le convinzioni subconscie che governano la nostra vita. In questo modo possiamo creare una nuova storia, piena di potere personale e di fiducia, che ci guiderà nel perseguire i nostri obiettivi.

 

LUNEDÌ – VENERDÌ | 7:00 – 7:30

WORKSHOP

Durante la sessione più lunga del sabato approfondiamo il tema della settimana e apriamo lo spazio per la condivisione con il gruppo, uno dei momenti più importanti di questo percorso insieme.

MERCOLEDì | 19:30 – 20:30

IL GRUPPO

La responsabilità è ciò che lega l’impegno al risultato. Entrerai a far parte del gruppo privato Telegram, perché quando ci uniamo per sostenerci l’un l’altra nel perseguimento dei nostri desideri, l’impossibile diventa possibile.

cosa è incluso

✴ Tutte le lezioni live zoom del corso

✴ Materiale PDF del percorso con meditazioni, spunti, compiti per casa

✴Meditazioni della mattina

✴ Ogni mercoledì sera workshop di Kundalini Yoga dalle 19:30 alle 20:30 per approfondire i temi della settimana

✴ Il corso si svolge su Zoom e tutte le lezioni sono disponibili per il replay se non puoi partecipare Live!

Cosa riceverai:

✴ Accesso al gruppo Telegram privato 

✴ 3 Workshop Live di 1h (mercoledì sera)

✴ Tutti i video replay

✴ Il pdf del percorso

✴ Avrai accesso al materiale per le 4 settimane del corso + 2 settimane dopo la fine del corso (6 settimane in totale).

✴ Accesso al Very Prosperity Club

Per domande, invia un’e-mail a si@iosonorirri.com

ISCRIVITI AL CORSO