La numerologia tantrica affonda le sue radici negli antichi insegnamenti yogici e tantrici. Sviluppata per illuminare il percorso, le abilità e la natura dell’animo umano, fornisce un mezzo efficace per allinearsi con il proprio Sé superiore ed eccellere attraverso la tecnologia del Kundalini Yoga. Si basa sul fatto che il tutto può essere compreso attraverso i Dieci Corpi e il numero undici, l’incarnazione di tutti i numeri.

In questo corso imparerai cosa sono i dieci corpi spirituali e come creare la chart numerologica sulla base della data di nascita.

Questo incredibile percorso è un viaggio attraverso questa tecnica unica della tradizione del Kundalini Yoga chiamata “Rebirthing”, ovvero rinascita. Queste classi sono state originariamente disegnate per consapevolizzare e scaricare le tensioni che derivano dalle nostre strutture psichiche antiche e/o che portiamo avanti dalla prima infanzia; ma danno anche conforto per scaricare l’affaticamento e lo stress. Diversamente da altri approcci, il Rebirthing di Yogi Bhajan funziona attraverso la meditazione, il suono, la respirazione ed esercizi di yoga.

Sono processi di trasformazione profonda per resettare e sintonizzare le strutture subconscie e trovare una rinnovata chiarezza, forza di carattere e vitalità.

Il risultato è un cambiamento di coscienza e alcune profonde rivelazioni interiori, vissute in un modo che è unico per la storia di vita di ognuno.

Il Pranayama è uno degli elementi fondamentali del Kundalini Yoga. È il nome dato a una serie di tecniche di respirazione che utilizziamo durante le lezioni. Il prana è definito come “forza vitale”, mentre yama significa “controllo”. In pratica, significa rallentare il respiro e imparare a controllare completamente il sistema corpo/mente.

Il Pranayama aiuta a combattere la respirazione irregolare e gli schemi di pensiero che ostacolano la connessione al presente.

Il corso prevede un appuntamento al mese: il giovedì mattina dalle 7:00 alle 7:45 via Zoom.