SAH METHOD + KUNDALINI YOGA

IL SAH METHOD (Somatic Activated Healing) creato da Sah D’Simone, è una pratica di benessere rivoluzionaria
che combina ecstatic dance, breathwork, movimento somatico, affermazioni positive e meditazione dinamica.
Insieme uniremo questa pratica alla meditazione del Kundalini Yoga.
Sono super felice di poterlo condividere come PRIMA INSEGNANTE CERTIFICATA in Italia.

Il metodo

I grandi sentimenti se non elaborati nel corpo, portano a grandi storie nella mente. Questo ciclo ci tiene attaccati alle esperienze passate, ci impedisce di lasciar andare, mollare il controllo, non ci permette di essere presenti e creare una vita significativa. Ci tiene bloccati nella sofferenza.

Quando il bagaglio emotivo non elaborato si accumula nel nostro corpo, rimaniamo bloccati in modalità di sopravvivenza, che può manifestarsi in vari modi, tra cui: confusione, paranoia, sfoghi, misteriosi, dolori fisici, problemi intestinali, sensazione che nulla sia mai abbastanza, sensazione di rottura, scatenamento della pace, paura del futuro, preoccupazione per il passato, comportamenti di dipendenza, voglie, negatività e l’elenco continua…

Tutto il nostro caos personale deriva dalla nostra incapacità di stare con le sensazioni di disagio nel corpo.

E il nostro caos si riversa nel mondo circostante. I nostri ricordi dolorosi sono legati ad emozioni radicate.

I metodi terapeutici tradizionali utilizzano un approccio dall’alto verso il basso, in cui la mente è il punto di ingresso per risolvere il nostro passato e i sentimenti ad esso associati. Tuttavia, questo spesso richiede la rivisitazione mentale di esperienze traumatiche o dolorose.

Il SAH METHOD utilizza un approccio dal basso verso l’alto, in cui il corpo è il punto di ingresso per la guarigione. Si rivolge al bagaglio emotivo presente nel nostro corpo, piuttosto che ai pensieri o ai ricordi specifici ad esso collegati nella nostra mente.

Grazie al SAH METHOD, imparerete a padroneggiare l’arte di ESSERE NEL VOSTRO CORPO. La vera guarigione è un miracolo che avviene SOLO quando siamo nel corpo.

Con il SAH METHOD imparerete a “lasciar andare le storie della mente e a stare nelle sensazioni del corpo”, offrendo uno spazio sicuro e una guida per richiamare, elaborare e rilasciare le emozioni immagazzinate dal corpo.

È una guida per richiamare, elaborare e liberare le emozioni immagazzinate dal corpo, senza riallacciarsi alla narrazione o alla memoria associata a quelle sensazioni.

Rimuovendo la carica emotiva della storia, spogliate i ricordi traumatici del loro potere… e trasferite quel potere a VOI!

"EARLY BIRD" SE TI iSCRIVI ENTRO IL 25 GENNAIO

COME FUNZIONA IL SAH METHOD?

Aiuta a regolare il sistema nervoso attraverso cui costruiamo la resilienza. Quando il nostro sistema nervoso è regolato, possiamo passare dalla modalità di sopravvivenza a uno stato di guarigione, ricettivo e creativo.

 ✴ I movimenti somatici vi aiutano ad attingere al vostro bagaglio emotivo e a elaborare i vostri sentimenti con intenzione.

✴ Il lavoro di respirazione vi riporta nel vostro corpo, vi radica nel presente e vi dà l’energia e l’ispirazione per fare il lavoro.

✴ Le meditazioni vi danno la concentrazione necessaria per essere nel vostro corpo, migliorare il rapporto con la vostra mente e impegnarvi con i vostri sentimenti, non con le storie ad essi collegate.

✴ Le affermazioni vi aiutano a rafforzare un nuovo potente vocabolario interiore e una nuova mentalità.

Siete pronti a diventare un agente radicale di amore, saggezza, compassione e gioia nella vostra vita e per il mondo? 

MERCOLEDI' MATTINA LIVE ZOOM 07:00-07:45

Come ogni corso che ormai faccio partire ci tengo a creare un gruppo di persone che iniziano insieme il cammino, si sostengono durante il viaggio e concludono il percorso sentendo che la costanza, la determinazione e l’impegno hanno creato un cambiamento reale.

Per questo motivo le lezioni sono strutturate lungo tutto il mese di febbraio per rimanere in contatto, diventare una community che insieme vibra alle frequenze della guarigione, della liberazione del corpo dalle storie della mente. 

COSA RICEVERAI

 ✴ Accesso a tute le lezioni in programma a febbraio: ogni mercoledì dalle 07:00 alle 07:45 Zoom Live

 ✴ Accesso al gruppo Telegram privato

 ✴ Tutti i video replay delle pratiche disponibili fino al  7 marzo

 ✴Materiale PDF per continuare la meditazione in autonomia